UNIQ.jpg
​Le vitamine sono essenziali per il funzionamento del nostro corpo.
Esse vengono assunte quotidianamente durante i pasti, ma se applicate sulla nostra pelle, grazie alle molte proprietà antiossidanti, 
 offrono risultati sorprendenti:
  • rallentano l'invecchiamento cutaneo
  • riparano i danni causati dai raggi UV
  • attenuano le rughe sul volto
  • riducono le macchie 
Utilizzando le vitamine Uniqa mattina e sera, offri benessere alla tua pelle sin dalla prima applicazione.
Per garantirle ciò, puoi usurfruire dei Trattamenti Uniqa Night and Day adatti ad ogni tipo di pelle,
da quella più giovane a quella più matura, da quella mista a quella più secca. 


La linea di vitamine Uniqa si presenta in piccole capsule monodose da applicare giornalmente sulla pelle.
Ogni capsula contiene 1 ml di vitamina pura, priva di acqua, profumi e parabeni; applicandone l'essenziale per nutrire volto e decolleté,
offrono praticità e igiene senza sprechi.


  Presentiamo di seguito la linea di prodotti Uniqa: 
  • Vitamina A (retinolo) in forma pura
La vitamina A, esercita una delicata azione esfoliante e favorisce il rinnovamento cellulare della pelle; inoltre svolge un'efficace azione nella normalizzazione della produzione del sebo. Riduce le rughe più marcate ed è specifica nel trattamento di pelli acneiche, miste e grasse.
  • Vitamina C (acido L-ascorbico) in forma pura
Insostituibile alleato contro i segni del tempo. Stimola la produzione di collagene (mantenedo la pelle elastica e riducendo la formazione di rughe), contrasta i danni provocati dai raggi UVA UVB, riduce l'iperpigmentazione ( che si manifesta con macchie scure).
  • Vitamina E ed E-FORTE (tocoferolo) in forma pura  
Capace di contrastare l'azione dei radicali liberi che a lungo andare, danneggiano le sturtture cellulari della nostra pelle,
e con un forte potere antiossidante, la vitamina E, difende da una scorretta fotoesposizione, contrasta l'invecchiamento cutaneo ed idrata le pelli stressate e/o arrossate.
La vitamina E-forte è specifica per pelli più sensibili e delicate, dopo i rossori provocati dall'esposizione ai raggi UV o dopo trattamenti di epilazione e Laser, resistuisce alla cute il naturale colorito roseo.
  • Uniqa Nera
Si tratta di un trattamento notte anti età che contrasta tutti i segni del tempo; rigenera la pelle durante il sonno, donando al rivesglio un effetto più riposato e luminoso.
Garantisce un'efficace azione contro le rughe e con il passare delle settimane rende la pelle più tonica e compatta. 
Con un'esclusiva texture nera, questa crema notte contiene una micro alga (Euglena Gracilis) che contribuisce al rinnovamento cellulare, ridonando elasticità cutanea, compattezza e idratazione dei tessuti, grazie alla ricca quantità di fosfatilinositolo che porta all'attivazione del metabolismo cellulare (più intenso durante la notte), attraverso il rilascio di calcio e nuova energia (ATP). 
  • Uniqa 3D cream
Dalle più conosciute BB Cream e CC Cream nasce Uniqa 3D Cream, rivoluzionaria e pronta a sostituire tutte le creme senza rinunciare ai risultati di bellezza.
Si tratta di un prodotto multifunzionale che dona uniformità al colorito, rendendo il viso più luminoso.
9 benefici in un'unica componente: effetto soft-focus corregge le piccole imperfezioni della pelle come rughe di espressione e occhiaie, effetto filler rende le rughe meno evidenti per via cosmetica (plastic powder), idrata con acido ialuronico a basso e alto peso molecolare che nutrono e ricompattano la pelle, protegge dai raggi Uv grazie a filtri solari fisici e chimici e rispettando il pH fisiologico della pelle, aumenta la microcircolazione grazie all'estratto di mirtillo, azione antiaging e antiossidante grazie al complessso antiradicalico composto dalle vitamine E-C-A, Uniqa 3D Cream appare bianca ma i pigmenti contenuti, vengono rilasciati durante l'applicazione della crema che solo così è in grado di adattarsi alla colorazione di ogni tipo di pelle rendendo il viso più luminoso e uniforme.
  • Acqua Micellare e LaMousse 
Detergono, struccano e tonificano la pelle, rispettando anche il pH delle cuti più sensibili.
Preparano il viso per una perfetta accoglienza dei benefici delle vitamine.
Rimuovono ogni traccia di impurità senza danneggiare la barriera idrolipidica della pelle.
Ricche di estratti naturali di piante come: peonia, camomilla, calendula, malva, rosa canina, tiglio, amamelide;
se utilizzate con quotidianità aiutano a prevenire ogni forma di arrossamento lasciando la pelle fresca, elastica e piacevolmente vellutata.
  • Uniqa DNA 
Ripara dai danni visibili ed invisibili causati dai raggi ultravioletti, è una nuova routine cosmetica che ripristina la nuova produzione di collagene e il tono cutaneo
cotrastando tutti i segni del foto invecchiamento . Si consiglia l'uso per 1-2 mesi per due volte l'anno.
  • Uniqa Hyaluronic/ Hyaluronic +
L'acido Ialuronico è una sostanza prodotta in modo naturale dal nostro organismo ed è uno dei componenti più importanti del tessuto connettivo.
E' proprio grazie ad esso che la pelle possiede elasticità e resistenza mantenendola inoltre, idratata e protetta. Con il passare degli anni i livelli di acido ialuronico presenti nella cute si abbassano causando inestetismi e rughe.
L'utilizzo costante di Uniqa Hyaluronic con la presenza di Olio di Jojoba e Burro di Karitè, consente di riattivare anche le pelli mature.
La soluzione rivoluzionaria di Uniqa crea sineriga tra alto e basso peso molecolare così formulati:
Uniqa Hyaluroic a basso peso molecolare (50KDa) concentrato al 0.3% e Uniqa Hyaluronic + con basso (BPM 50KDa) ed alto (APM 1200KDa) peso molecolare concentrato al 0.3%. In particolare l'acido Ialuronico ad APM agisce in superficie garantendo idratazione e fornendo un'azione filmogena protettiva mentre, quello a BMP penentra fino agli strati più profondi del derma, stimolando la produzione di proteine che garantiscono compattezza ed elasticità e portando ad una riduzione della profondità delle rughe.
  • Uniqa Lipoliser e Uniqa Hydra Body
Uniqa Lipoliser è un vero e proprio trattamento per la cellulite e per l'adiposità localizzata; migliorando la distribuzione di acqua nel tessuto cutaneo, la speciale miscela di attivi favorisce il drenaggio delle zone colpite e limita lo sviluppo di tessuto adiposo.
Uniqa Hydra Body si tratta di una crema gel idratante che agisce sul ripristinare il processo naturale della barriera lipidica dagli strati superficiali al derma più profondo.
  • Uniqa Sun
Uno dei maggiori resposabili dell'invecchiaento cutaneo e delle mecchie è di certo il Sole, nemico della pelle ben curata; ecco perchè è molto importante proteggersi dall'esposizione delle radiazioni solari con la linea ideata da Uniqa per prendere solo il meglio di ciò che il Sole ci può offrire.
  • Uniqa Bioslim
Tramite vari cofanetti, potrai trovare quello più adatto a te che aiuterà a liberarti di quella taglia di troppo o della cellulite che non ti abbandona, ma senza dimetnicarti di mangiare sano, bere molta acqua e fare un po' di movimento. I Leggins Uniqa Bioslim godono di un filato rivoluzionario (EMANA) e se indossati per 6 ore al giorno per 60 giorni aiutano ad ottenere risultati straordinari grazie ai cristalli attivi di bioceramica,contenuti all 'interno del filato, che a contatto con la pelle, assorbono in maniera naturale il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi lontani, che penetrano in profondità stimolando la microcicolazione sanguigna e il metabolismo cellulare.
Mentre il filato Q-skin permette alla pelle di respirare prevenedo l'insorgenza di cattivi odori; inoltre l'innovativa tecnica Warp Knitting Seamless (WKS) rende i leggins ancora più comodi e confortevoli, realizzando questi capi in totale assenza di cuciture.
UNIQ.jpg

Siamo a tua disposizione

Accetta l'informativa sulla privacy
Tutte le novità del nostro centro

News & Eventi

WhatsApp-Image-2018-09-19-at-16.47.01.jpeg

CHECK-UP PELLE OTTOBRE 2021

Venerdì 1 Ottobre - Check Up gratuito della pelle - scopri i danni causati dal sole.

pedicureemanicure.png

PROMOZIONI FEBBRAIO 2020

L'amore è la bellezza dell'anima.

natale2019.jpg

Christmas Week 2019

Ti aspettano sconti fino al 50% per i tuoi regali di Natale.

PROMO-NOVEMBRE-3.png

Promozioni Novembre 2019

Regalati caldi momenti di benessere. Scopri le promozioni di Novembre.

Orari di apertura:

Mar-Ven: 9:30 - 19:30
Sabato: 9:30 - 18:30
Domenica - Lunedì: Chiuso

Contatti

Via F. d'Acquapendente, 63 - 35126 Padova
Email: info@centroesteticopadova.it
Telefono: 049 88 00 065

centroesteticopadova.it © 2024 Susy & Cinzia sas - P.IVA 01444480287 - Powered by kromolabs