Pulizia del viso a Padova

pul-vis.jpg
TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

La detersione del viso è un gesto di cura di cui la pelle ha bisogno per essere depurata dalle impurità e per apparire sempre morbida e luminosa.
La detersione quotidiana del volto è molto importante per mantene la pelle nelle sue condizioni ottimali, perchè durante la giornata il film idrolipidico della cute assorbe smog, polveri e make-up che impediscono la fisiologica traspirazione della pelle. In questo modo si prevengono depositi batterici, acne, impurità cutanee ed accumulo di sebo. 

Tuttavia per pulire a fondo e mantenere una pelle sana e bella, è necessario effettuare una pulizia del viso professionale nel nostro Centro Estetico a Padova, per eliminare tutto ciò che acqua e detergenti non sono in grado di rimuovere.
 
  • Le Fasi di una corretta pulizia del viso professionale
Il trattamento viso inzia sempre con una detersione della pelle tramite l'utilizzo di latte detergente per rimuovere trucco ed eventuali impurità che si sono depositate sulla cute. Le molecole grasse di questo prodotto, sono in grado di inglobare lo smog e il sebo in eccesso. Successivamente si procede con la rimozione e il risciacquo del latte detergente. Per terminare la detersione iniziale si applica il tonico, la sua composizione è in grado di elimiare eventuali residui di polvere che potrebbero penetrare nei pori della pelle.


Dopo la fase iniziale, si applica uno scrub per rimuovere le cellule morte e prepare la pelle alla dilatazione dei pori tramite vapore, per circa 10 min. Le pelli più sensibili vengono trattate con specifici impacchi per evitare la dilatazione dei capillari più fragili.

Si procede con la rimozione di brufoli e punti neri con "premitura" manuale ( con le dita avvolte da velina), applicando una leggera pressione nelle prossimità di un poro occluso si facilità l'espulsione del comedone. Questa fase risulta un po' fastidiosa ma se eseguita correttamente non è dolorosa, se non è effettuata da professionisti può portare alla formazione di cicatrici o nuovi brufoli.

Il trattamento viso si conclude con l'applicazione di una maschera specifica in base all' esigenze (studiate con cura ed attenzione dalle nostre estetiste, prima del trattamento) ed alla tipologia della pelle di ciascuna persona. La maschera al viso viene applicata tramite un pennello per mantenere le proprietà del prodotto che potrebbero essere alterate con il calore delle mani. Dopo circa 10/15 min di posa, si procede con la rimozione della stessa.
Il trattamento professionale si conclude con un massaggio rilassante al volto e l'applicazione di oli essenziali (CdC), specifici in base agli inestetismi dell'epidermide.

Scopri inoltre, come risvegliare la pelle e renderla più luminosa ed elastica con il trattamento ad Ossigeno-Ozono terapia.
Ti aspettiamo nel nostro Centro Estetico a Padova per prenotare la tua pulizia del viso o per una consulenza gratuita degli inestetismi del tuo viso. 
pul-vis.jpg

Siamo a tua disposizione

Accetta l'informativa sulla privacy
Dubbi e Frequenza

Per mantenere una pelle pulita e sana, si​​ consiglia di effettuare il trattamento professionale almeno una volta al mese. Tuttavia per pelli normali o secche è sufficiente eseguire il trattamento almeno quattro volte all'anno, durante i periodi di cambio stagione, soprattutto in primavera per preparare la pelle all'esposizione solare. Inoltre è indicato alternare la pulizia del viso professionale a trattamenti viso specifici in base ai propri inestetismi.

Detersione quotidiana

Si raccomanda di fare attenzione a non creare un effetto contrario alla detersione quotidiana, in quanto un' inadeguata o esagerata pulizia, può rimuovere il sottile strato naturale della pelle, rendendo la cute più sensibile e soggetta ad infiammazioni. Chiedi un cosiglio alle nostre estetiste per una corretta idratazione e trattamento del viso.

Tutte le novità del nostro centro

News & Eventi

beauty-day.jpg

Cura la tua bellezza: CheckUp Gratuito

Non perdere il checkup compiuterizzato, per scoprire la dermoalgae attiva più adatta a te.

539464SUPERALGHE.jpeg

IXYA: L'evoluzione della cosmetologia a Padova

Regala al Viso un aspetto più "giovane" - Cambia la tua Beauty Routine

apefashio.jpg

Aperitivo in Azione a Padova

Il 26 Ottobre non perdere l'Aperitivo in Azione: fatti coinvolgere tra Stile, Gusto e Benessere.

WhatsApp-Image-2018-09-19-at-16.47.01.jpeg

CHECK-UP PELLE OTTOBRE 2018

Martedì 30 Ottobre - Check Up gratuito della pelle - scopri i danni causati dal sole.

Orari di apertura:

Mar-Ven: 9:30 - 19:30
Sabato: 9:30 - 18:30
Domenica - Lunedì: Chiuso

Contatti

Via F. d'Acquapendente, 63 - 35126 Padova
Email: info@centroesteticopadova.it
Telefono: 049 88 00 065

centroesteticopadova.it © 2018 Susy & Cinzia sas - P.IVA 01444480287 - Powered by kromolabs